mai a Sanremo, che ne dite ?
van der kappen
2011-02-17 17:57:08 UTC

un amico mi ha segnalato questa interprete.
Mai stata a sanremo, che ne pensate ?

grazie

vdk
SBIANCO
2011-02-18 09:05:30 UTC
Post by van der kappen
Mai stata a sanremo, che ne pensate ?
Tieni conto che chiunque cantasse in pubblico nella prima metà del XX
secolo, sapeva cantare.
Dalla secondà metà in poi hanno cominciato a cantare anche i cani.
van der kappen
2011-02-18 10:35:00 UTC
Post by SBIANCO
Post by van der kappen
Mai stata a sanremo, che ne pensate ?
Tieni conto che chiunque cantasse in pubblico nella prima metà del XX
secolo, sapeva cantare.
Dalla secondà metà in poi hanno cominciato a cantare anche i cani.
giusto ma puoi darmi un parere sulla cantante in oggetto ?
Grazie

vdk

P:S: hai una email privata vorrei chiederti una cosa importante (ho
visto che sei un esperto..).
SBIANCO
2011-02-18 20:47:25 UTC
Post by van der kappen
giusto ma puoi darmi un parere sulla cantante in oggetto ?
Cosa vuoi che ti dica?
Rimpiango i bei tempi in cui negli spettacoli di rivista, anzichè la
Valeria Marini, c'era la Lia Origoni, e compagnia bella.
Post by van der kappen
P:S: hai una email privata
L'email la ricavi:
***@hotmail.com

Praticamente devi ripetere la stessa parola prima e dopo l'underscore.
Nickblaster
2011-02-18 16:04:41 UTC
Quanto hai ragione :-)
Manuel
2012-01-19 03:13:16 UTC
On Fri, 18 Feb 2011 17:04:41 +0100, Nickblaster
Post by Nickblaster
Post by SBIANCO
Tieni conto che chiunque cantasse in pubblico nella prima metà del XX
secolo, sapeva cantare.
Dalla secondà metà in poi hanno cominciato a cantare anche i cani.
Quanto hai ragione :-)
vero, colpa dell'Autotune :)

più che altro, la moltitudine di effetti e processori audio ad ogni
concerto è clamorosa.

certo, ci sono anche i bravi e bravissimi cantanti, attenzione... non
facciamo di tutta l'erba un fascio

Una Comunità di Artisti che aiutano Artisti - http://manuelmarino.com
Cl.Massé
2011-02-18 22:06:54 UTC
Post by SBIANCO
Tieni conto che chiunque cantasse in pubblico nella prima metà del XX
secolo, sapeva cantare.
E' quello che dicevano allora della prima metà del XIX.
--
~~~~ clmasse da free Francia
http://www.last.fm/label/Nickel+Chrome