Pareri su performance casereccia
Nickblaster
2009-10-14 14:27:43 UTC
Ciao a tutti,

mi piacerebbe ricevere un parere "professionale" su alcune mie
registrazioni casereccie.

Se avete voglia di perdere qualche minuto nell'ascolto...
Siate pure cattivi, chiedo qui proprio perché ci tengo a perfezionarmi.

Dream:

Ain't that a kick in the head

Sono ben accetti anche commenti sugli altri brani.
Ciao!
--
Nick
www.myspace.com/nicolabufano
www.nickbufano.blogspot.com
Cl.Massé
2009-10-16 22:41:44 UTC
Dream: http://youtu.be/lNjwel5Zoak
Ain't that a kick in the head http://youtu.be/DDne8Yh6qGs
Sono ben accetti anche commenti sugli altri brani.
Ciao!
Sembra bene, forse un pò monotono, ma occorebbe paragonare con altre
(famose) performance. È veramente necessaria la batteria?
--
~~~~ clmasse da free Francia
http://www.last.fm/label/Nickel+Chrome
http://www.zikpot.fr/artiste-Nickel+Chrome
Nickblaster
2009-10-19 10:46:19 UTC
Post by Cl.Massé
Post by Nickblaster
Sono ben accetti anche commenti sugli altri brani.
Ciao!
Sembra bene, forse un pò monotono, ma occorebbe paragonare con altre
(famose) performance. È veramente necessaria la batteria?
Ciao e grazie!
Beh, il fatto che occorrerebbe paragonare con famose performance mi
piace :-)

La batteria...? Cos'ha che non va la batteria?
Cl.Massé
2009-10-20 09:17:35 UTC
Post by Nickblaster
La batteria...? Cos'ha che non va la batteria?
Mi chiedo se è necessaria. Comunque mi sembra troppo avanti.

Paragonando con la originale registrazione, à così noioso, stesso per i
cantori.
Antilope Cobb
2009-10-20 09:46:32 UTC
Post by Cl.Massé
Post by Nickblaster
La batteria...? Cos'ha che non va la batteria?
Mi chiedo se è necessaria. Comunque mi sembra troppo avanti.
Paragonando con la originale registrazione, à così noioso, stesso per i
cantori.
salve, visto che mi sembri un esperto:potresti cortesemente dare un
giudizio anche sull'interpretazione di Iak:

grazie mille in anticipo..
ac
Magicstring
2010-01-28 09:53:40 UTC
Post by Nickblaster
[...]
Mi piace, Nick.
Sei molto "Johnny Dorelli" (che considero una gran voce).
Ogni tanto ti perdi, ma credo sia molto relativo.

Bravo!
Ciao
Meggic
Nickblaster
2010-02-02 17:42:43 UTC
Post by Magicstring
Mi piace, Nick.
Sei molto "Johnny Dorelli" (che considero una gran voce).
Ogni tanto ti perdi, ma credo sia molto relativo.
Bravo!
Grazie di cuore! Davvero...
Sto studiando e ristudiando, migliorerò ne sono convinto.
Devo trovare la giusta rilassatezza.