mixer xeny 1204 ???
telecinquo
2010-01-31 21:41:57 UTC
chiedo scusa, qualcuno di voi utilizza questo mixer ?
Io lo utilizzo prelevando il segnale da output rca che sta nella parte
superiore ed ora che ho attaccato un lettore cd in audio input, sempre nella
parte superiore ingressi rca, non mi esce il suono dall'output rca. Come si
fa ?
grazie

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 4822 (20100131) __________

www.nod32.it
Strings
2010-02-02 14:22:30 UTC
Io ne ho uno simile, ci deve essere un pulsante sullaparte desta
nominato tipo tape to mix o qualcosa del genere da premere per manda il
segnale nel mix main
Strings
telecinquo
2010-02-03 18:54:28 UTC
Io ne ho uno simile, ci deve essere un pulsante sullaparte desta nominato
tipo tape to mix o qualcosa del genere da premere per manda il segnale nel
mix main
provo e ti faccio sapere. Grazie davvero

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 4832 (20100203) __________

www.nod32.it