Ok Proviamoci .. Gregg Lake o Demetrio Stratos ?
Sonny_boy
2010-06-04 10:15:01 UTC
Dico un eresia se a me piace più il primo ??

sb

They can't say we never tried.
SBIANCO
2010-06-07 01:01:16 UTC
Post by Sonny_boy
Dico un eresia se a me piace più il primo ??
sb
Più che altro, mi sembra un paragone improponibile.
Grandissimi entrambi, ma in generi davvero agli antipodi.
Anzi, Stratos è da collocare nello sperimentalismo, addirittura "fuori
genere".
Sonny_boy
2010-06-07 22:37:54 UTC
Post by SBIANCO
Post by Sonny_boy
[...]
Mmm effettivamente .. un po come paragonare Van Hallen con Mark Knopfler
.. -_-

dipende anche un po dai gusti ..

sb

They can't say we never tried.
Magicstring
Van HaLlen... da un chitarrista non me lo sarei aspettato... ;-p
Cl.Massé
2010-06-09 17:32:16 UTC
Post by Magicstring
Van HaLlen... da un chitarrista non me lo sarei aspettato... ;-p
Ancora meno da un tastierista... (pun intended)
--
~~~~ clmasse da free Francia
http://www.last.fm/label/Nickel+Chrome
http://www.zikpot.fr/artiste-Nickel+Chrome
Sonny_boy
2010-06-10 16:20:38 UTC
Post by Magicstring
Post by Sonny_boy
Post by SBIANCO
Post by Sonny_boy
[...]
Opps , si vede che proprio non mi piace come suona ;) quasi quasi preferisco
Lili Allen quando canta :PPPPPP ( che non è sua figlia )

sb

sb

They can't say we never tried.