Pareri? (Nice'n'easy)
Nickblaster
2010-01-18 11:55:39 UTC
Ciao a tutti...

come vi sembra?

Ho fatto un piccolo errore di tempo nel primo ritornello ma non avevo
voglia di rifarlo, tanto è swing, ci può stare :-)

Ciao
Nick
Cl.Massé
2010-01-29 00:13:49 UTC
Post by Nickblaster
Ciao a tutti...
come vi sembra?
http://youtu.be/MRvu11foZTU
Ci ho creduto.

Con un poco di eco sulla voce, sarà meglio.
--
~~~~ clmasse da free Francia
http://www.last.fm/label/Nickel+Chrome
http://www.zikpot.fr/artiste-Nickel+Chrome
Nickblaster
2010-02-01 11:24:37 UTC
Post by Cl.Massé
Post by Nickblaster
come vi sembra?
http://youtu.be/MRvu11foZTU
Ci ho creduto.
Questo è ottimo, direi.
Post by Cl.Massé
Con un poco di eco sulla voce, sarà meglio.
Grazie di cuore.
E' che uso una scarsissima Roland UA-4FX e l'eco è piuttosto penoso
quindi non esagero.
Cl.Massé
2010-02-01 13:02:59 UTC
E' che uso una scarsissima Roland UA-4FX e l'eco è piuttosto penoso quindi
non esagero.
Il eco (non il reverbero) è un effetto molto simplice, che c'è in tutti i
software. Uso una decina di echi con un ritardo di 90 ms e un attenuazione
di 15 dB.
Nickblaster
2010-02-01 16:44:30 UTC
Post by Cl.Massé
[...]
Grazie per il consiglio,

proverò ad aggiungerne in questa misura con Audacity in
post-elaborazione e vedere come vengono i prossimi pezzi.

Nel frattempo c'ho preso gusto e ho fatto altri video :-)

Buon ascolto!
Ciao!
Nick