Tendenze, mode, o cosa?
Nickblaster
2009-11-09 17:10:08 UTC
Ciao a tutti,

una mia banale riflessione...giusto per vedere l'effetto che fa.

Ho notato che da un po' di tempo a questa parte, a livello
televisivo/commerciale, si tenda ad elogiare gli uomini con timbro ed
estensione femminili (vedi per esempio Marco, concorrente di questa
edizione di X-Factor), e viceversa le donne con timbro ed estensione
maschili (per esempio Giusy Ferrero e Noemi).
SBIANCO
2009-11-09 22:20:52 UTC
Post by Nickblaster
Ciao a tutti,
una mia banale riflessione...
Non è affatto banale riflettere quando invece la televisione ci vorrebbe
passivi e plagiabili.
Cl.Massé
2009-11-10 20:23:43 UTC
Post by Nickblaster
[...]
Esprimerei la domanda altrimenti, si tenda a elogiare sempre gli stessi
timbro e estensione, sia per gli uomini o le done. Questo è la famosa
omologazione, lo scoppo essando vendere, non la qualità. Elogiano quello
che sanno avrà la massimale rentabilità commerciale, paragonando coi
successi già esistenti.
--
~~~~ clmasse da free Francia
http://www.last.fm/label/Nickel+Chrome